Loading
23 Aprile 2024By mariacristiana

Pellegrini Editore: presentazioni tra Rende e Cosenza

Un martedì pomeriggio ricco di appuntamenti per la casa editrice Pellegrini di Cosenza con due incontri nell’area urbana con due libri della scuderia.

Al Museo del Presente di Rende infatti alle ore 17.30 si terrà la presentazione del romanzo “Il rumore dei pensieri” di Antonella La Rosa.

Al Terrazzo Pellegrini invece alle ore 18.30 è la volta de “L’ultimo re” di Attilio Sabato.

Due autori che rientrano già nel catalogo della casa editrice, con altri volumi dati in stampa in passato, confermando le loro capacità di scrittura e di attenzione da parte del pubblico, attraverso uno stile narrativo differente, con divergenti scelte di ambientazione, di storie e di personaggi.

Un ritorno per “Il rumore dei pensieri” che prosegue il suo viaggio con i lettori, un’anteprima carica di attesa per il romanzo storico del giornalista.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Pellegrini Editore: presentazioni tra Rende e Cosenza

Quick Navigation