Comincia a muovere i suoi passi in città l’edizione 2024 di Laudomia, festival letterario che parte dal basso, organizzato e coordinato da La Base, collettivo e laboratorio politico-culturale di Cosenza.
Nella sede di via Macallè, è previsto infatti per venerdì 7 giugno, alle 18.30, un appuntamento che ha il sapore dell’anteprima.
Alessandro Sicilia presenta le sue poesie contenute nel volume “Palcoscenico di fantasmi”, pubblicato da Città del Sole edizioni, come frutto di un lavoro di più di cinque anni.
A dialogare con l’autore Claudio Dionesalvi, mentre l’attore Ernesto Orrico parteciperà con un reading.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment