Loading
12 Aprile 2024By mariacristiana

Pop-Up al Piccolo Teatro Gulliver di Rende

Da domenica 14 aprile parte “Pop-Up”, una nuova rassegna musicale sotto la direzione artistica di Massimo Cardamone.

Ad ospitare ed organizzare l’evento il Piccolo Teatro Gulliver, una novità nel panorama culturale dell’area urbana, ubicato a Rende in contrada Cutura.

80 posti previsti per ogni evento, quattro appuntamenti nel mese di aprile, con artisti di talento tutti o quasi made in Calabria. 

In calendario quattro appuntamenti musicali

L’apertura della rassegna, prevista per domenica, è affidata al “Trio Jazz”, Dalle ore 17 la voce di Velia Ricciardi sarà accompagnata alla chitarra dal grandissimo Bruno Marrazzo e al basso da Renzo Carpanzano, per una serata di virtuosismi ed emozioni.

Il secondo appuntamento in calendario è fissato per domenica 21 aprile, sempre alle 17, con un omaggio a Renato Zero e Claudio Baglioni. Antonio De Rose e Luca Verduci sono protagonisti di “Con tutto l’amore che posso“, in un viaggio coinvolgente attraverso i successi e i repertori dei due grandi artisti della musica italiana.

Giovedì 25 aprile è la volta de “I palco in concerto“: un gruppo di musicisti di spessore, provenienti dalla provincia di Cosenza, con un repertorio che spazia dal rock al pop.

Per la chiusura di domenica 28 aprile, “Viaggi e Miraggi” – intorno a Francesco De Gregori, di e con Sasà Calabrese. 

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Pop-Up al Piccolo Teatro Gulliver di Rende

Quick Navigation