Venerdì 15 settembre si svolgerà a Villa Rendano la cerimonia di consegna del Premio Alveare 2023.
Il riconoscimento, giunto all’ottava edizione e promosso da Confapi Calabria, mira a far emergere le scelte innovative e tecnologiche del tessuto produttivo e le loro ricadute nel campo del sociale.
Tra i premiati figurano Ilaria Bertini, direttrice dell’Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica dell’ENEA, Marilena De Simone, responsabile dell’Osservatorio per la Povertà Energetica della Regione Calabria e l’Orchestra Sinfonica Brutia.
Alla base c’è il lavoro condotto sul territorio dal Dipartimento Unità per l’Efficienza Energetica dell’ENEA con il Programma Nazionale per la formazione e l’informazione sull’Efficienza Energetica Italia in Classe A e, a livello nazionale, con gli strumenti messi in campo per facilitare la redazione delle diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment