Cosenza si apre nel prossimo fine settimana al mondo affascinante e creativo dei tatuaggi.
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio si svolgerà infatti l’evento “Cosentia Tattoo Convention”, presso il Pala Cosentia di via Antonio Giuseppe Marino.
Oltre 50 stand allestiti per gli ospiti e gli artisti provenienti da tutta Italia nonché dal mondo tattoo internazionale, con un occhio particolarmente a valorizzare la creatività dei tanti tatuatori calabresi.
Nei tre giorni sono previsti spettacoli, intrattenimento musicale, esibizioni e concorsi, oltre che numerose attrazioni per rendere entusiasmante la partecipazione.
Un evento unico nel suo genere, organizzato dal celebre tatuatore calabrese Stefano Garofalo di Art Studio 69, in collaborazione con Stefano Milito, titolare della “Stefano Milito Spettacoli” e Pino Fuoco, presidente della “Cosentia Palaeventi”.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment