Loading
25 Maggio 2023By giuseppe

Il programma del Mood Summer 2023 al Parco Fluviale di Rende

Anche quest’anno il Mood Summer sarà grande protagonista dell’estate rendese. Dall’1 al 24 giugno, infatti, l’ormai famosa manifestazione culturale tornerà a far divertire i giovani (e non solo) dell’area metropolitana di Cosenza con i suoi concerti e i suoi spettacoli serali sulle sponde del torrente Surdo al Parco Fluviale di Commenda.

Che cos’è il Mood Summer

Il Mood Summer è la versione estiva del Mood Social Club. Vengono riproposte, infatti, all’aperto tutte le iniziative dello storico Club rendese, che durante tutto l’anno organizza concerti, DJ Set, mostre, spettacoli, presentazioni e tante altre iniziative culturali con ospiti di carattere nazionale e internazionale. Di recente, per rendere l’idea, il Mood ha avuto la possibilità di far esibire sul palco del proprio club uno dei gruppi italiani più amati ed ascoltati degli ultimi anni: Lo Stato Sociale.

Il Mood Summer, però, non è solo bella musica, ma un vero e proprio parco estivo con attività di vario tipo. Oltre alle esibizioni musicali e ai DJ set, infatti, ci sono anche mercatini vintage, cinema sotto le stelle, un’area food&beverage e un’area relax con calcio balilla e ping pong e tantissimo altro. Quest’anno, ad esempio, gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di seguire con un maxi schermo la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.

Gli ospiti musicali del Mood Summer 2023

Il calendario musicale del Mood Summer è quest’anno davvero interessante, variegato, adatto a tutte le età e agli appassionati di diversi generi musicali. Troviamo, infatti, proposte “giovani” con artisti in forte rampa di lancio come IBODE DJ, MELANCHOLIA, BIGMAMA, EMAN, MURUBUTU, MATTAK e una serata completamente dedicata alla musica Indie (Giovedì 8 giugno).

Ma c’è spazio anche per un pubblico con gusti musicali e probabilmente anche età diverse. Quest’anno, infatti, spiccano due super ospiti: il 3 giugno ci sarà Piotta con il suo Super cafone e il 9 giugno il mitico Alan Sorrenti con il suo Figli delle Stelle.

Come accadere al Mood Summer

Per partecipare alle iniziative del Mood Summer basterà sottoscrivere la tessera del Mood Summer online oppure direttamente sul posto all’entrata del Parco Fluviale. Il costo è di 10 euro una tantum, con welcome drink incluso. Una volta fatta la tessera potrai entrare tutti i giorni e partecipare a tutte le attività in programma senza alcun costo aggiuntivo.

Qui sotto trovate il programma completo dell’evento.

Il programma del Mood Summer 2023 al Parco Fluviale di Rende.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il programma del Mood Summer 2023 al Parco Fluviale di Rende

Quick Navigation