Oltre alle programmazioni cinematografica e teatrale, il cinema teatro Garden di Rende ospiterà prossimamente anche uno spettacolo di danza e musica.
Sulle musiche note di Antonio Vivaldi andranno in scena, venerdì 21 aprile “Le quattro stagioni”.
A danzare saranno le ragazze del corso professionale dello Studio Harmonic di Cosenza diretto da Annalisa Marincola. Nello specifico si tratta di Alessandra Vaccaro, Asia Falbo, Lucia Granata, Maria Rita Fusca, Rebecca Ponti, Sofia Carpino e Valentina Ricioppo.
Le coreografie sono curate da Eleonora Sirianni, insegnante di danza contemporanea della scuola, mentre il contesto della direzione tecnica ed organizzativa è affidata a Annalisa Marincola.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso INPRIMAFILA.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment