L’Auser di Rende, a conclusione del primo semestre delle sue attività, organizza un momento di musica e parole dal titolo “Racconti tra la notte e il giorno”.
L’appuntamento, previsto venerdì 9 giugno alle ore 17.30 presso l’Auditorium Casa della Musica di Cosenza, si inserisce nel percorso degli incontri associativi “Musica storie e parole. I suoni e l’immaginazione”.
L’evento, curato dal giornalista e scrittore Saverio Simonelli, vedrà l’alternarsi di brani musicali eseguiti dagli allievi del Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza e di brani letti e interpretati dai soci dell’Auser.
Ad aprire la manifestazione i saluti della presidente Elena Hoo e del direttore del Conservatorio Francesco Perri.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment