Loading
5 Novembre 2024By mariacristiana

Reading Club dei lettori: nuovo libro, nuovo spazio di incontro

Un nuovo incontro è in programma per il Reading Club dei lettori. Mercoledì 6 novembre, alle ore 18.30, infatti si aggiunge una tappa al percorso itinerante pensato per andare oltre il Festival della lettura di inizio settembre.

Ad aprire le porte e ospitare l’iniziativa sarà l’associazione Ops L’arte in corso di Cosenza, realtà nata per promuovere la cultura, la solidarietà e l’inclusione sociale.

Al centro del pomeriggio la condivisione delle impressioni sul libro scelto e letto in questo mese, che è “Di questo amore non si deve sapere. La storia di Inessa e Lenin”, della scrittrice Ritanna Armeni.

L’appuntamento sarà occasione preziosa per consolidare il legame e la collaborazione con l’associazione e sostenerne le diverse iniziative messe in campo a favore chi ha bisogno.

Dalla sede di via Pasquale Rossi, infatti, prendono vita numerosi progetti sociali e solidali, che abbracciano il teatro, l’artigianato, la musica, la fotografia e tante altre forme d’arte.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Reading Club dei lettori: nuovo libro, nuovo spazio di incontro

Quick Navigation