“Bretia Regina dei Ribelli” è il primo musical liberamente ispirato alla figura di Donna Brettia.
Una guerriera, una regina, una eroina, un personaggio che oscilla tra storia e leggenda, portando con sé quell’alone di mistero che delineano i tratti del mito.
A portarla in scena giovedì 22 febbraio, alle ore 20.30, al Teatro Rendano di Cosenza, il regista cosentino Attilio Palermo, in una vera e propria opera rock.
Un viaggio musicale, inserito nel cartellone ufficiale della stagione di prosa, che affonda le radici nelle origini della città di Cosenza e nella storia del popolo dei Brettii.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment