Quattro giorni all’insegna del buon cibo e della qualità made in Italy stanno per tornare a Rende, declinati sulla professionalità e lo scambio di esperienze nel settore alimentare.
Da sabato 4 novembre parte la terza edizione del Salone DeGusto presso gli spazi espositivi del PalaEuropa.
E fino a martedì 7 novembre ci sarà l’opportunità di visitare gli stand e conoscere le realtà locali che si impegnano per promuovere i prodotti artigianali.
Terza edizione del salone enogastronomico di qualità
Dai liquori al miele, dai dolci alla pasta, dall’olio al pane. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i numerosi espositori che hanno aderito alla terza edizione di questo evento enogastronomico.
DeGusto nasce nel 2021 come manifestazione rivolta al settore eno-agro-alimentare, per promuovere la qualità alimentare, aprendo le porte a tutte le realtà che ruotano intorno al settore.
Importatori, buyer, manager della grande e piccola distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar e ristoranti, società di catering, chef e altro ancora sono stati negli anni coinvolti per favorire lo scambio e la conoscenza reciproca. Con un’attenzione anche al grande pubblico, che in qualità di consumatore finale valuta realmente il prodotto e ne mostra l’appetibilità sul mercato.
Oltre a garantire l’incontro professionale tra i principali attori del settore food&beverage, l’esperienza del Salone si arricchisce di importanti collaborazioni e partnership, per approfondire specifiche tematiche di interesse. I principali argomenti ruotano intorno a ecosostenibilità, innovazione, solidarietà, condivisione, business e brand identity.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment