Tutto pronto per la seconda edizione della Santa Claus Run, Festa dei bambini e delle famiglie, in programma sabato 16 dicembre a Rende, presso il Centro Polisportivo Olimpia.
Il raduno è previsto alle ore 15 al Centro Sportivo Olimpia di via Repaci, con fischio d’inizio alle 15.30.
Sono attesi circa 100 Santa Claus, con vestito e berretto rigorosamente rossi, proprio come vuole la tradizione del secolo scorso, che correranno per le strade della città.
Quest’anno la manifestazione, oltre alla gara non competitiva dei bambini e delle famiglie, sarà arricchita dall’attività polisportiva, tennis, calcio, tennis tavolo.
A tutti i concorrenti sarà assegnato il pacco gara con i gadget e tutti (persone con disabilità, over 65, cittadini stranieri) potranno prendere parte alla gara gratuitamente.
Per maggiori informazioni si può scrivere a pololimpiab612@gmail.com.
L’evento sportivo e sociale è organizzato dall’Asd Polisportiva Olimpia Polisportiva e patrocinato dalla Regione Calabria.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment