Domenica 18 giugno, dalle ore 9,30, si terrà la sesta edizione della Rotary Day Run.
L’evento, organizzato dal Rotary Club di Rende, è una corsa a scopa umanitario che unisce sport e solidarietà.
Come avvenuto negli anni scorsi anche in questa edizione verrà riproposto lo stesso percorso a giro unico molto apprezzato dai runners agonisti. L’evento include un doppio appuntamento: una gara di 10 km per atleti agonisti e non ed una corsa a passo libero di 2 km aperta a tutti.
Per partecipare alla corsa è necessario iscriversi Sabato 17 giugno presso lo stand del Rotary su via Rossini dalle 09.30-12.30 alle 16.30-18.00, quota di iscrizione €8 per i single e €10 a famiglia. La gara è indetta dalla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ed organizzata in collaborazione con l’Asd Cosenza K42 che ne curerà gli aspetti tecnici.
La Rotary Day Run non è solo una gara, ma anche un’occasione per stare insieme all’aria aperta, divertirsi e, soprattutto, supportare un’iniziativa umanitaria.
Per conoscere il percorso è possibile visitare la sezione dedicata su https://www.rotaryrende.org/rotary-day-run/
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment