Loading
27 Giugno 2024By mariacristiana

Una serata di Gala dedicata a Mina

Dopo l’omaggio reso a Rino Gaetano con lo spettacolo “Mio fratello è figlio unico”, l’Art Show Dance Academy si prepara a regalare nuove emozioni.

Sarà Villa Rendano ad ospitare, sabato 29 giugno, una serata di Gala dedicata a Mina, indiscussa icona della canzone italiana.

Un evento ideato e organizzato da Giuseppe Ferraro e Lucia Amodio, che hanno curato anche le coreografie delle esibizioni del corpo di ballo.

Barbara Cola interpreta la grande voce della canzone italiana

Uno spettacolo eclettico che ripercorre la carriera di Mina, attraverso le sue canzoni più famose, che hanno saputo regalare brividi e passioni ad intere generazioni.

Una voce che ha caratterizzato il panorama musicale italiano, interpretando innumerevoli brani unendo mirabilmente grazia e potenza. Una vera e propria icona che a Villa Rendano sarà presentata dalle doti canori di Barbara Cola, accompagnata al pianoforte da Andrea Bauleo.

“Se stasera fossi… Mina” avrà come padrino della serata il coreografo Luciano Cannito e sarà presentato dall’attrice e narratrice Marianna Esposito.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Una serata di Gala dedicata a Mina

Quick Navigation