Ultimo appuntamento in calendario per la stagione teatrale cosentina de L’Altro Teatro, che chiude con un altro grande interprete, in linea con la qualità dell’intera rassegna.
Stasera sul palco del teatro Rendano va in scena infatti lo spettacolo diretto e interpretato da Sergio Rubini, “Il caso Jekyll”.
Ispirato al celebre racconto gotico di Robert Louis Stevenson, la pièce ne riprende le tinte noir puntando l’attenzione del pubblico sulla natura dell’essere umano.
Un viaggio che penetra nei meandri della psiche in un continuo e costante confronto con le parti più oscure e violente, che si annidano dentro ciascuno.
Daniele Russo affianca Sergio Rubini sul palco, rappresentando appunto l’altra metà, la dualità, lo specchio in una narrazione che riporta alla luce anche tutte le ipocrisie della società.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment