Loading
25 Gennaio 2024By mariacristiana

Sette su sette: rassegna di danza d’autore

“È tutto qui per te” sarà il primo degli spettacoli della rassegna di danza che verrà inaugurata domenica 28 gennaio alle 18 nei locali del circolo Arci “Aprile” CavernClub nel centro storico di Cosenza.

Le coreografie di Eleonora Sirianni apriranno la serie di performance artistiche comprese in “Sette su sette”, per la produzione di Tersicore danza.

Da gennaio a luglio sette spettacoli che intendono tradurre la completezza e la perfezione, in abbinamento all’idea di perseveranza, di speranza e di creazione.

La direzione artistica di Natascia Cucunato ha realizzato un mosaico di artisti calabresi con visioni differenti e cifre stilistiche particolari, per tracciare un filo rosso tra le emozioni.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Sette su sette: rassegna di danza d’autore

Quick Navigation