Torna ad alzarsi il sipario sul palcoscenico dell’Officina delle Arti nel centro storico di Cosenza.
Sabato 9 luglio calcherà la scena la compagnia teatrale amatoriale “I Pagliacci” di Montalto Uffugo.
Alle ore 20.30 prende il via la messa in scena di “Suannu o sugnu destu?” commedia recitata in dialetto in tre atti, liberamente ispirata al capolavoro di William Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”.
Tra fate, elfi e intrecci amorosi, lo spettacolo darà l’occasione al pubblico di essere trasportato in una dimensione di magia. La trasposizione dialettale e lo stile della compagnia forniranno spunti di ilarità e di leggerezza per trascorrere una piacevole serata estiva.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment