Nell’ambito delle iniziative promosse dal Centro Servizi per il Volontariato di Cosenza per celebrare la nomina della città a capitale italiana del volontariato 2023, sabato 13 maggio è in programma una passeggiata solidale.
La “Social Walking” è organizzata dal CSV con il supporto del Comune di Cosenza, lungo il corso principale della città.
Il raduno è previsto alle ore 10 in piazza Bilotti. Dopo i brevi saluti istituzionali inizierà la passeggiata che si concluderà in piazza dei Bruzi.
Il mondo del volontariato cammina insieme
Le associazioni di volontariato e gli enti di terzo settore della provincia sono stati invitati a partecipare con divise, stendardi e banner promozionali.
L’obiettivo è, infatti, valorizzare tutto il volontariato e farlo conoscere attraverso un momento ludico e coinvolgente anche per la cittadinanza.
Al termine della passeggiata, in piazza dei Bruzi saranno allestiti spazi per la musica, il ristoro e l’animazione, così da trascorrere ancora del tempo insieme.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment