Arrivano dall’Albania e dalla Germania le voci del nuovo appuntamento di questa settimana dell’Autunno Musicale.
La soprana Alisa Katroshi e il baritono Christoph von Weitzel si esibiranno sabato 21 ottobre alle ore 18 al Museo dei Brettii e degli Enotri.
La calabrese Rosangela Flotta li accompagnerà al pianoforte, nel concerto in programma, dal titolo “Sex and crime in the opera”.
Da Wagner a Mascagni, da Puccini a Verdi, il repertorio prevede l’esecuzione di brani tratti dalle più prestigiose opere liriche. Il pubblico avrà infatti l’occasione di ascoltare alcune arie di Cavalleria Rusticana, Madame Butterfly, Tannhäuser, Tosca, Rigoletto e altre perle preziose del panorama lirico.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment