Domani pomeriggio, venerdì 27 ottobre, alle ore 18 la casa editrice ilfilorosso presenta “Notulae – Storie di cibo e di donne, di simboli e leggende”.
La Libreria Paoline di Cosenza apre le porte alla direttrice Luigina Guarasci per dialogare con altre due donne intorno alle storie femminili legate alla tradizione.
Saranno presenti infatti Pina Falcone dell’associazione culturale cosentina Elettra e Marilù Sprovieri.
Un’occasione per conoscere o per rivivere le atmosfere dei focolari domestici, intorno a cui un tempo ruotava gran parte della vita familiare e sociale.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment