A tre anni di distanza dall’ultimo lavoro, Vasco Brondi torna sulle scene musicali nazionali con l’album “Un segno di vita”, con cui sta attraversando l’Italia in un tour che colleziona sold out.
Tra le tappe di Napoli e Senigallia, venerdì 19 aprile il cantautore sarà sul palco del Teatro Auditorium Unical, alle ore 21, per condividere con il pubblico le sue riflessioni e le sue scoperte sul mondo contemporaneo.
I brani inseriti in scaletta spaziano nel repertorio già noto, ma attingono anche alle novità fresche di produzione, ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera fino alla fase artistica attuale.
Un percorso musicale nell’intimità più profonda che si sposa senza forzature con tutto quanto ci circonda, in un sound che è frutto delle numerose collaborazioni realizzate nel tempo con produttori e musicisti di grande talento.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment