La Compagnia della Pigna ha concluso ieri la programmazione del calendario di eventi del mese di luglio al Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza.
La rappresentazione teatrale “Alla ricerca dell’isola che non c’è” è l’esito di un laboratorio estivo di ricerca e sperimentazione teatrale, in cui gli attori si sono cimentati sotto la direzione della regista Francesca Manna.
Gli spazi del chiostro all’interno del complesso monumentale di S. Agostino, sede del museo archeologico cosentino, sono stati riempiti da un foltissimo pubblico.
A supportare l’iniziativa l’associazione culturale Μεράκι nell’ambito del patto di collaborazione sottoscritto con il Comune di Cosenza.
L’appuntamento con le nuove proposte culturali è a partire dal mese di settembre, mentre per il mese di agosto sarà comunque possibile visitare la collezione del museo, negli orari di apertura al pubblico.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment