Loading
15 Maggio 2023By mariacristiana

Teomedia per la biodiversità

Appuntamento nel pomeriggio alla libreria Ubik per conoscere i nuovi titoli editati da Teomedia.

A partire dalle ore 18 le autrici Gabriella Lo Feudo, Elena Santilli e Tatiana Castellotti presentano i loro libri dedicati alla biodiversità.

Pubblico d’eccezione per un tema così importante: sono infatti i bambini e le bambine i destinatari dei nuovi volumi che raccontano il valore della salvaguardia della natura.

Conoscere e divertirsi con la natura fin da piccoli

Dopo la tappa rendese del Festival del Libro e delle Culture, le tre autrici proseguono il viaggio di presentazione dei loro lavori.

“Le api di Alice”, “La castagna parlante” e “L’ulivo e la storia di una drupa” offrono in poche pagine e molti colori la narrazione semplice di una realtà da tutelare e salvaguardare.

Conoscere le diverse specie di animali e piante che popolano i nostri territori significa imparare a riconoscerne il valore.

Con le autrici dialogherà Antonella Vairo.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Teomedia per la biodiversità

Quick Navigation