In questi giorni di conferenze stampa e presentazioni, si aggiunge alla lista delle manifestazioni e degli eventi locali l’Oktoberfest Calabria.
Giunta alla sua quarta edizione, la festa avrà inizio il prossimo 13 ottobre e promette di regalare ai partecipanti un’esperienza immersiva nella tradizione bavarese.
Il tendone che ospita gli stand e gli appuntamenti in programma sarà alloggiato nell’Area Mercatale di Rende fino al 31 ottobre.
Piatti succulenti, band dal vivo e tanta birra
Un’atmosfera di festa è quella che si prevede per questo atteso appuntamento d’autunno.
Tra gli stand dedicati alla preparazione di piatti succulenti della tradizione bavarese, come lo stinco di maiale e il pollo arrosto, a fare da protagonista sarà la birra Oktoberfest, creata appositamente dalla Paulaner.
A rendere le giornate ancora più gioiose e animate ci sono le band dal vivo, soprattutto la Top Show Band Alpen Vagabunden, un gruppo di scatenati ottoni che fanno divertire con i loro tormentoni di musica folk. Giornalmente poi si alterneranno gruppi ed artisti, in un dettagliato calendario.
Attraverso il sito dell’Oktoberfest (www. oktoberfestcalabria.com) è possibile prenotare e pagare il tavolo anticipatamente, consultare il programma e trovare le informazioni necessarie sui parcheggi e sulle navette.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment