Loading
20 Giugno 2024By mariacristiana

“L’ultimo match” chiude la stagione teatrale a San Fili

Chiusa la seconda stagione della rassegna teatrale “Tutti a teatro – Viaggio nei generi teatrali”, il teatro comunale di San Fili propone ancora uno spettacolo prima della pausa estiva.

Si tratta de “L’ultimo match” diretto dalla regista cosentina Caterina Misasi che narra gli orrori del nazismo attraverso l’immagine di un sanguinoso scontro scacchistico.

Una doppia rappresentazione sabato 22 giugno alle ore 21, con replica domenica 23 alle ore 18, per una storia cruda i cui tasselli non vanno a posto fino alla fine.

La narrazione riproposta sul palco del teatro Gambaro si ispira al romanzo di Paolo Maurensig “La variante di Luneburg“ e tiene il pubblico con il fiato sospeso in equilibrio tra presente e passato.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    “L’ultimo match” chiude la stagione teatrale a San Fili

Quick Navigation