Loading
26 Giugno 2023By mariacristiana

La via dei musicisti a Villa Rendano

Inizio di settimana all’insegna della musica con un nuovo appuntamento della rassegna “Il Rendano e il suo Sipario storico” dell’associazione culturale Polimnia.

Alle ore 18 di oggi lunedì 26 giugno si parte per un nuovo percorso tra le bellezze cittadine e le note dei giovani musicisti.

“La via dei musicisti” è il titolo dell’iniziativa realizzata in collaborazione con il Laboratorio culturale “Cosenza che vive”. Palazzo Salfi è invece il punto di incontro, in cui Raffaella Caruso darà il via al tour.

La cornice di Villa Rendano ospiterà il concerto finale, con inizio alle ore 19.30. Le composizioni di Rendano, Salfi, Quintieri e Massenet saranno eseguite dalla soprano Annalisa Sprovieri, dal tenore Alessandro D’Acrissa, accompagnati al pianoforte da Romeo Lombardi.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    La via dei musicisti a Villa Rendano

Quick Navigation